Menu Chiudi

UMBERTO CARCIONE PRESENTA IL SUO SINGOLO “PENTAGRAMMA D’AMORE”

Ai microfoni di Radio Power Italia si racconta Umberto Carcione, un cantautore di 36 anni siciliano, ma romano di adozione.

La musica è presente nella vita di tutti e soprattutto dei giovani.

Inizia cosi il suo percorso artistico nel 2000, formando insieme a 3 amici un gruppo rock. La musica è relax, riposo, serenità, ma fa anche rumore, e proprio questo vogliono trasmettere la giovane band, iniziando a scrivere rock. Umberto inizia a prendere lezioni di pop lirico, ampliando così il suo repertorio.

Nasce il suo primo singolo “Pentagramma d’amore”, che possiamo ascoltate qui su Power Italia. Ascoltarlo vi fa venire i brividi, questo connubio di pop lirico porta veramente a far venire la pelle d’oca.

Un grande supporto lo da’ sua moglie, che lo sprona a non mollare mai ed a continuare a la sua passione che porta con sé tanti sacrifici, ma che a tempo debito saprà restituire tutto con un grande successo, un talento che riesce ad unire pop e lirica, riuscendo a far vibrare le corde dell’emozione.

Tanto successo e molte novità ci saranno per lui, infatti a breve ci saranno altri singoli che potremmo ascoltare.

Abbiamo chiesto quali fossero i suoi piani, ma nulla, ci ha rimasti con suspence, dicendoci che molte novità ci sono, e che lui ama le sorprese.

Ai tanti messaggi delle nostre radioascoltatrici ha risposto che tornerà presto con belle e tante sorprese …

REDAZIONE R.P.I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.