Menu Chiudi

RAMES PRESENTA IL NUOVO ALBUM “PLAYRAMES”

Qui su Power Italia conosciamo Rames un rapper, che dopo circa dieci anni di distanza dalla sua prima pubblicazione, lo ritroviamo con un nuovo progetto.

“Playrames Deluxe” questo titolo è il frutto di un intenso lavoro che ha coadiuvato a barre aggressive , una dimensione  sonora fresca e frizzante. Si uniscono passato, presente e futuro, in una serie di ritratti musicali che rappresentano un po’ la galleria sonora della vita, in cui sono rinchiusi l’ironia, introspezione, speranza, sentimento.

Rames con la sua personalità che trasmette nella sua musica, ipnotizza il pubblico, ha un forte carisma con il quale riesce a convertire all’oggi gli anni 80 -90. Vanta di grandi collaborazioni come il celebre bergamasco Syler Beat(già per Vacca, Vegas Jones, Jamil e molti altri) -, affidata al pungente comico e imitatore romano Victor Quadrelli che, ispirato dai suoi predecessori e dai loro storici tormentoni – dal “Com’è umano lei” di Paolo Villaggio alle numerose esclamazioni classiche italiane di Christian De Sica e Massimo Boldi -, racchiude sin dall’overture l’accezione anticonvenzionale dell’intero album.

Le altre 21 tracce del disco, sono state prodotte, mixate e masterizzate da Matteo “UncleMatt” D’Alessandro presso lo Studio 2 del The Cave Studio di Catania, un vero e proprio eldorado della musica alternativa italiana.

Progetti?

Rames ha nuovi progetti musicali che ben presto potremmo ascoltare su Power Italia .

Buona musica Rames ed in bocca al lupo per il tuo futuro.

REDAZIONE R.P.I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.