Menu Chiudi

LUKE DESCRIVE LA SUA MUSICA

Luca Bettale, in arte LUKE 

Ha iniziato come genere con il rap, ma con il passare del tempo ha voluto cambiare e portarsi sul genere R&B/POP CHILL, da circa 4 anni respira musica, coltiva giorno per giorno la musica a 360 gradi, cercando d’imparare a suonare la chitarra, la tastiera midi e saper mixare le canzoni. Nel corso del tempo cerca di porsi verso chi ascolta la sua musica un’artista che sfiora la delicatezza della musica, arrivando dolcemente nella testa per lasciare una scia di parole rimbombanti nella testa, facendo in modo di ritornare ad ascoltare le sue canzoni. Nella scrittura dei testi si cerca sempre di immedesimarsi dentro ogni persona che ascolta la sua musica, cercando di capire cosa si prova dentro all’ascolto di una canzone. Avvolte capita anche di tirare in mezzo a qualche testo, delle frasi che per un momento ha passato quell’ascoltatore o ascoltatrice.

Scrivere testi capita di metterli su un foglio anche in poco tempo, invece può capitare anche che un testo richiede più tempo, ma molte volte grazie alla magia delle note, ti trasporta in vortice di parole infinite inserendo nei testi delle frasi accidentali, ma che si vanno a chiudere in delle rime, che portano a formare una canzone, che forse rileggendo il testo al primo impatto nemmeno l’artista crede in ciò che si è scritto.

Comporre musica diverte a tutti, ma anche all’artista Luke lo diverte molto, infatti sta scrivendo già altri testi oltre a FOSSE FACILE, l’ultimo singolo uscito tra i tanti progetti futuri con obbiettivi da raggiungere.

REDAZIONE R.P.I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.