Menu Chiudi

ISA CI PRESENTA LA SUA MUSICA

Attraverso i microfoni di Radio Power Italia, conosciamo, Isa una giovanissima cantautrice italiana di musica pop di appena 27 anni. Nasce a Bolzano da una famiglia di artisti, il padre canta in un coro da oltre 40 anni e la madre fa l’attrice di commedie teatrali, entrambi legati da una grande passione per l’arte, si può dire che la nostra Isa abbia mangiato pane e musica e arte. Già in tenera età, Isa iniziò a canticchiare le canzoni dello Zecchino d’Oro. Durante la sua adolescenza, partecipo ad alcuni concorsi di canto, collaborando con diverse band sia per cover, che di inediti soprattutto di genere Blues, Jazz, Folk.

Cosa ha portato la nostra cantatrice a intraprendere il percorso artistico?

Un viaggio a Londra ha avvicinato sempre di più Isa al mondo della musica, soprattutto perchè è stato un viaggio di introspezione, attraverso il quale lei maturo sempre di più la sua grande passione. Dopo 3 anni ritornò in Italia e incominciò a scrivere canzoni.

Durante il lockdown, Isa non si è fermata. Ha iniziato a lavorare come solista, pubblicando all’inizio alcune cover sui social. La sua prima canzone è intitolata “Cura” successivamente ha lavorato per il suo E.P, intitolato “Mi presento” che oggi ascoltiamo su Radio Power Italia. 

Bè in questo brano si percepisce perfettamente il percorso personale e artistico della protagonista.

Progetti per il futuro?

Tante idee da sviluppare e che ben presto le verrà a raccontare ancora qui da noi….

Che dire cara Isa, In bocca al lupo per tutto e buona musica 🎶 🎶 🎶

REDAZIONE R.P.I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.