Menu Chiudi

BRAVA GIULIA IL NUOVO SINGOLO DI RADIOKAOS

BRAVA GIULIA, IL NUOVO SINGOLO DI RADIOKAOS

OUT DAL 01 NOVEMBRE

I Radiokaos presentano il loro brano  di esordio “Brava Giulia”, un rock potente ma anche melodico nel perfetto  stile rock  dei “Radiokaos” …

Inciso presso Snake Studio/Murdock Production con la produzionedi Guglielmo Nodari (Giancane)

Il brano è stato mixato e masterizzato negli Icarus Studio di Icaro Tealdi già produttore di Achille Lauro, Ghali, Vacca, Fred De Palma e altri..

”  Brava Giulia …”

Spotify: https://open.spotify.com/artist/2xIkeTIVlpFkBmLu9VW3da

Instagram : https://www.instagram.com/radiokaos_off/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCOeVcAxTPUPufib3V3zOdlA

I “Radiokaos” sono gruppo musicale formatosi nel 2021 per iniziativa del cantante e polistrumentista Andrea “ Accio” Alivernini che, essendo il principale autore, cantante e strumentista, ne è anche l’unico membro fisso e responsabile.

Il progetto prende vita nell’inverno del 2021 grazie all’incontro tra Accio Alivernini e Luca Del Rosso (basso e cori) negli studi di “Radio Kaos Italy”. I due iniziano subito a lavorare sui testi e le musiche pensate da Accio e, dopo una lunga ricerca, riescono a mettere su una prima formazione.

Grazie all’incontro con Cristian Di Felice, CEO della Garage Noise Label, i “Radiokaos” hanno l’opportunità di esibirsi in alcuni tra i locali di musica live più importanti della scena Romana ( Traffic; Le Mura; Planet; Kill Joy).

Nell’estate del 2022 iniziano le incisioni del primo singolo “ Brava Giulia” che viene pubblicato ufficialmente il 1°novembre.