Menu Chiudi

ALICE & PETER PRESENTANO IL SINGOLO “LUCI SPENTE SUL PALCO”

Alice &Peter, una band formata da Gianni, Margherita, Chiara e Marika.

Questo meraviglioso progetto, nasce grazie a Gianni , che si fa portavoce attraverso i nostri microfoni in radio. Grazie alle sue raccolte di poesie, decide di creare questo progetto, sentendo sempre più  il desiderio di scrivere di amore. Una parola piena di significato, a dir poco sublime, che non cade mai nella  banalità .

L’amore ha mille sfaccettature, mille colori, se il mondo si fermasse e pensasse alla grande fortuna che si ha amando, tutto cambierebbe, sarebbe più  colorato….Possiamo cogliere ,veramente un qualcosa di indescrivibile. Una poesia che raggiunge il massimo dell’espressione attraverso la musica. Infatti all’interno è  presente musica jazz, tango , ma anche un leggero pop, questo connubio, ha creato una vera magia.

Così, il singolo estratto dal titolo “Luci spente sul palco” vede la luce in una sera malinconica, in sala prove: mentre la musica scorreva, tra una nota è l’altra, tra una parola è l’altra, arriva un nuovo progetto musicale per arricchire l’album chiamato “Luci spente sul palco”, da poesia si è trasformato in un canto che racconta la parte malinconica della poesia intrecciato alla musica che lo accompagna . Immersi all’interno della poesia, si vive lo scorrere del tempo, fa riflesso come uno specchio dove da vecchi si ripensa alla presenza, ai baci non dati e a tutto l’amore perduto …

Alla domanda progetti per il futuro, Gianni ci risponde che tutto è  in continua evoluzione e tante cose ci saranno, la magia delle note non finisce mai!

 Buona musica 🎶🎶🎶

REDAZIONE R.P.I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.